Guide

grand theft auto

 

Per risolvere il mistero di Leonora Johnson in GTA 5 non dovrete far altro che raccogliere altri collezionabili sparsi per la mappa di gioco. Dopo aver visto dove trovare tutti i pezzi dell'astronave, andiamo quindi alla ricerca delle lettere di Leonora.

Consulta la scheda trucchi e guide di GTA 5, non perdere le altre guide dedicate a questo gioco.

Le lettere da raccogliere sono 50 in totale e vi serviranno sia per sbloccare il risultato "Un Mistero risolto: risolvi il mistero di Leonora Johnson" che per completare il gioco al 100%.

Come raccogliere le lettere e risolvere il mistero

Prima di tutto consiglio di svelare tutta (o quasi tutta) la mappa in modo da poter impostare precisamente il waypoint dei vari luoghi in cui dovrete andare. Un elicottero vi tornerà utile per fare questo, e soprattutto sarà indispensabile per recuperare una delle 50 lettere. (nella lista dei trucchi di GTA 5 ne trovate un paio che servono per far apparire gli elicotteri, ma più avanti nel gioco ne avrete a disposizione diversi).

Consiglio anche di cercare di trovare tutte le lettere in un'unica sessione, se raccogliete alla rinfusa sarà più difficile seguire il video tenendo traccia di quelle che avete già raccolto e di quelle che invece vi mancano.

Ecco il video con la posizione di tutte le lettere

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!