Guide

grand theft autoo

 

Continuiamo con le guide dedicate ai collezionabili di Grand Theft Auto V, questa volta è il turno delle Acrobazie Folli.

I salti folli da trovare sono 50 totale e solo complentandoli tutti potrete sbloccare l'Obiettivo / Trofeo "Esibizionista: completa tutte le acrobazie folli". Così come per gli altri collezionabili (parti astronave e lettere di Leonora) anche le acrobazie folli devono essere completate per arrivare al 100% di completamento del gioco.

Consigli per completare le acrobazie

Come personaggio è consigliabile usare Franklin e sfruttare la sua abilità di rallentare il tempo, in modo da impostare al meglio la rincorsa nei salti più difficili. Il miglior veicolo da usare per le acrobazie è la moto, con la Pegassi Bati 801 riuscirete a completare quasi tutte le acrobazie (talvolta vi troverete meglio con una macchina, fate delle prove e guardate i veicoli usati nel video). 

Per completare l'acrobazia dovrete atterrare nella zona o nel posto esatto indicato, altrimenti fallirete. Quando l'acrobazia è completata apparirà un messaggio sullo schermo. Salvate sempre prima di tentare un'acrobazia, in caso di morte o distruzione del veicolo non dovrete perdere tempo inutilmente per riprovare.

Dove si trovano i salti folli

Nel video qui sotto viene mostrata la posizione delle 50 acrobazie folli da completare. Buona fortuna!!!

Altri trucchi per questo gioco? Consulta la scheda trucchi e guide di GTA 5.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!