Guide

grand theft auto 5 jet

 

In GTA V ci sono due tipi di sfide aeree, chiamate "Sotto il ponte" e "Volo a Coltello". Le sfide Sotto il ponte sono 50 in totale e chiedono di volare appunto sotto i ponti sparsi per la mappa di gioco, mentre le sfide Volo a Coltello sono 15 in totale e per completarle è necessario volare tra due ostacoli abbastanza vicini tra loro (di solito tra due edifici). Completandole tutte sbloccherete il Trofeo / Obiettivo "Per un pelo".

Se avete già frequentato la Scuola di Volo (nel gioco, s'intende), saprete già come si esegue un "coltello", cioè quando si gira l'aereo sul fianco in modo che le ali siano in verticale rispetto all'orizzonte. E' consigliabile eseguire le sfide di volo a coltello in un aereo lento come l'areo acrobatico o comunque utilizzando aereoplani leggeri.

Le sfide Sotto il ponte possono essere completate con qualsiasi  aereo, fate delle prove e vedete quali rispondo meglio al vostro modo di pilotare. Anche per i personaggi la scelta è a vostra discrezione, ma per rendere le cose più semplici è consigliabile usare Trevor, che è quello che ha una maggiore abilità nel volo e si trova di solito in luoghi in cui è facile accedere agli aereoplani.

Dove trovare elicotteri ed aerei in GTA 5

Per gli elicotteri cercate nella zona Vespucci, per gli aerei andate ovviamente negli aereoporti o nei campi McKenzie (piste Trevor). Se avete abbastanza denaro e potete acquistarli visitate con il cellulare il sito elitastravel.com per aereoplani ed elicotteri, mentre sul sito warstock-cache-and-carry.com troverete diversi modelli di elicotteri militari.

Consultate la scheda trucchi e guide di GTA 5 per altre guide su questo gioco, mentre per vedere dove si trovano e come si completano tutte le sfide "Volo a Coltello" e "Sotto il ponte" guardate i video qui in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!