Guide

grand theft aauto

 

La quest line più lunga di Grand Theft Auto V è quella che bisogna completare per sbloccare l'Obiettivo / Trofeo "Kifflom!" Il procedimento per raggiungere l'illuminazione è infatti abbastanza lungo, in questa guida vedremo passo dopo passo cosa bisogna fare per completare la missione e sbloccare il risultato.

Come sbloccare Kifflom!

Prima di tutto ricordate che la quest da completare può essere portata a termine solo con Michael, e potrete iniziarla non appena questo personaggio diventa giocabile. Per completare le varie missioni vi serviranno in totale circa 90.000 $, in quanto dovrete effettuare diverse donazioni ad un sito e comprare un abito molto costoso. L'investimento però verrà ripagato: se completate la lunga missione alla fine avrete la possibilità di guadagnare fino a 2.100.000 $. Ecco come procedere.

importanteNei vari punti della guida è indicato anche il minuto del video dove potete vedere direttamente come fare. Il video si trova a fondo articolo. Buon fortuna.

Visita la scheda trucchi e guide di GTA 5 per altre guide e per la guida al Platino / 1000 G completa.

Parte 1 (0:05) - Andate su internet con il cellulare (nel gioco) e visitate il sito Epsilon all'indirizzo "epsilonprogram.com" e completate la valutazione.
Parte 2 (0:45) - Dopo un pò un punto interrogativo apparirà in Raton Canyon. Andateci.
Parte 3 (1:09) - Dopo la scena di intermezzo riceverete una mail. Aprite il link e donate i primi $500 al sito Epsilon.
Parte 4 (1:39) - Dopo un pò di tempo il simbolo Epsilon apparirà sulla mappa di gioco. Se non dovesse uscire andate a casa e salvate un paio di volte. Quando lo vedrete sulla mappa andate in quel luogo.
Parte 5 (1:54) - Dopo la scena di intermezzo riceverete una mail. Aprite il link e donate altri $5000 al sito Epsilon.
Parte 6 (2:12) - Ancora una volta dovrà uscire il simbolo sulla mappa, andateci (anche in questo caso andate ancora a casa e dormite per far avanzare il tempo fino a quando non lo vedete). Ora la parte più complicata: dovrete trovare le 5 macchine richieste. Le macchine si trovano sempre nello stesso posto, guardate nel video la loro esatta posizione.
Parte 7.1. (2:31) - Trova la prima macchina (1. Declasse Tornado)
Parte 7.2. (3:16) - Trova la seconda macchina (2. Pegassi Vacca)
Parte 7.3. (3:36) - Trova la terza macchina (3. Benefactor Surano)
Parte 7.4. (3:57) - Trova la quarta macchina (4. Enus Super Diamond)
Parte 7.5. (4:21) - Trova l'ultima macchina (5. Dinka Double-T)

importanteDiversi utenti riportano di essersi bloccati in questo punto, in quanto dopo aver riportato le auto come da istruzioni non appare più nessun simbolo. Fate attenzione a riportare le macchine in perfette condizioni, il fattore bloccante potrebbe essere questo. (ringraziamo Aleksandra per la segnalazione nei commenti)
Parte 8 (4:58) - Andate al nuovo simbolo Epsilon apparso sulla mappa (anche in questo caso potrebbe volerci un pò prima che esca, andate ancora a casa e dormite per far avanzare il tempo fino a quando non lo vedete).
Parte 9 (5:18) - Completate la missione.
Parte 10 (7:21) - Donate $10,000 al sito Epsilon.
Parte 11 (7:40) - Andate al nuovo simbolo Epsilon apparso sulla mappa (anche in questo caso potrebbe volerci un pò prima che esca, andate ancora a casa e dormite per far avanzare il tempo fino a quando non lo vedete).
Parte 12 (7:57) - Dopo la scena di intermezzo riceverete una mail. Aprite il link e comprate il vestito per $25,000 dal sito Epsilon.
Parte 13 (8:23) - Dopo aver ricevuto i vestiti (ci vuole 1 giorno per la consegna), prendeteli dall'armadio di Michael. Dovrete indossarli per 10 giorni in totale. Per fare prima, continuate ad andare a dormire fino a quando non saranno passati 10 giorni nel gioco.
Parte 14 (8:56) - Dopo aver indossato il vestito per 10 giorni, andate al nuovo simbolo Epsilon apparso sulla mappa. (anche questa volta, se non appare fatevi qualche altro sonnellino).

Parte 15 (9:25)
- Completate la missione.

Parte 16 (9:55) - Andate al nuovo simbolo Epsilon apparso sulla mappa (anche in questo caso potrebbe volerci un pò prima che esca, andate ancora a casa e dormite per far avanzare il tempo fino a quando non lo vedete).
Parte 17 (10:08) - Vagate per 5 miglia nel deserto indossando il vestito Epsilon. Ad un certo punto riceverete una chimata, rispondete!
Parte 18 (10:54) - Andate all'ultimo simbolo Epsilon (anche in questo caso potrebbe volerci un pò prima che esca, andate ancora a casa e dormite per far avanzare il tempo fino a quando non lo vedete).
Parte 19 (11:05) - Completate la missione. Per guadagnare i 2.100.000 e prendere la medaglia d'oro dovrete uccidere tutti e scappare con la macchina.

Ecco il video che mostra quanto appena descritto

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!