Guide

grand theft auto5 parach

 

E si, è possibile rubare anche quelli. Gli enormi Jumbo, gli aerei di linea che solcano i cieli di Los Santos mentre giochiamo possono essere rubati e pilotati come qualsiasi altro aereo di GTA 5.

Come si rubano gli aerei passeggeri di GTA 5

In sostanza il procedimento è identico a quello che vi permette di rubare qualsiasi macchina del gioco. Andate quindi all'aereoporto nella parte sud della città (l'icona dell'aereoporto apparirà dopo le prime missioni con Trevor). Entrate dal cancello nella zona delle piste, si trova proprio a fianco ai gradini da dove è possibile iniziare le lezioni della scuola di volo.

Buttatevi sulla pista con una macchina o un camion e fate in modo di finire sulle ruote di un aereo di linea che sta per decollare. In questo modo dovreste fermare l'aereo, quindi scendete dalla macchina e avvicinatevi al Jumbo per salire. In alternativa potete prendere anche quelli parcheggiati in pista. Buon divertimento.

Ecco un paio video che mostrano come fare

Grand Theft AEREO V

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!