Guide

grand theft aauto

 

Benchè nessuno abbia veramente interesse a farlo, quella di andare a casa con una ballerina dello strip club è una delle attività varie richieste per completare al 100% Grand Theft Auto V.

Guida Booty Call

L'operazione non è velocissima, ma è molto semplice da portare a termine. Per andare a letto con una spogliarellista andate in un night club e avvicinatevi ad una di esse, poi scegliete di iniziare un ballo privato.

Mentre vi godete lo spettacolo fate dei complimenti alla ragazza fino a far salire la barra al massimo (giuro, non era voluto, l'ho colto rileggendo, ma perchè cancellarlo?). Quando la barra sarà al massimo (potrebbe servire anche più di un ballo) la ragazza dovrebbe chiedervi di andare a casa. Se questo non accade vuol dire che non è "quel tipo di ragazza", quindi dovrete ripetere con un'altra (quella di nome Infernus dovrebbe starci).

Una volta fatto la ragazza uscirà quindi dal locale, fatelo anche voi e passate a prenderla con una macchina. Dirigetevi a casa sua e poi entrate, dopo ore di sesso selvaggio l'attività termina e voi avrete completto la Booty Call.

Questo è l'elenco completo delle attività da svolgere per completare GTA 5 al 100%, mentre nella scheda trucchi e guide di GTA 5 trovate tutte le altre guide per questo gioco.

Ecco un video che mostra il procedimento descritto sopra.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!