GTA 5: guida finali e finale migliore [360-PS3]

Scritto da FRAGGER on .

grand theft auto capel

 

Signore e Signori.... benvenuti nella guida più spoilerarmente SPOILERANTE che sia mai stata scritta su Grand Theft Auto V. Quanti sono, quali sono e come si ottengono i finali alternativi di GTA 5. Siete tutti avvisati, la guida CONTIENE SPOILER. E se è vostra abitudine saltare a piè pari le introduzioni degli articoli per andare a leggere a centro pagina (perdendovi quindi tutta questa parte in cui avviso sulla presenza di SPOILER), beh, ca*@*+l*çzzi vostri!

Tutti i finali di GTA V (SPOILER)

L'ho già detto che seguono SPOILER??? Bene, possiamo iniziare.

GTA 5 è il primo capitolo della serie che contiene finali alternativi multipli. Gli endings possibili sono 3 e diciamo subito che non dipendono in alcun modo dalle azioni compiute durante la storia, ma si attivano in base ad un'unica scelta effettuata alla fine della stessa, precisamente quanto Devin va a casa di Franklin.

Passate a Franklin e andate sul solito indicatore giallo a terra. A questo punto suonerà il campanello, aprite la porta di casa per vedere Devin in una tuta da ginnastica.

Dirà che vuole che uccidiate Michael, ma Franklin protesterà perchè contrario, e dirà anche che la FIB vuole invece uccidere Trevor. Devin dirà allora che avete tre opzioni: uccidere Trevor per l'FIB, uccidere Michael per Devin o l'opzione idiota che prevede di salvare entrambi.

A questo punto Devin va via, voi aprirete il cellulare e dovrete scegliere tra le 3 opzioni.

Finale A: uccidi Trevor
In questo finale Franklin sceglie di uccidere Trevor per conto del FIB. Vi lancerete in un lungo inseguimento, non tentate di finirlo sparando dall'auto perchè questo non potrà mai accadere. Inseguitelo fino a quando non partirà una scena di intermezzo. Poi dovrete finirlo. Dopo che avrete visto questo finale Trevor non sarà più disponibile per giocare. Ecco un video che mostra questo finale.


Finale B: uccidi Michael
In questo finale Franklin sceglie di uccidere Michael. Anche in questo caso ci sarà un inseguimento, ed anche questa volta è inutile tentare di ucciderlo subito sparando dalla macchina. Continuate a giocare ed a seguire gli eventi, sappiate che qualunque scelta facciate alla fine, il finale sarà sempre quello. Dopo che avrete visto questo finale Michael non sarà più disponibile per giocare. Ecco un video che mostra questo finale.


Finale C: fai una follia
Sembra proprio che il finale migliore sia questo. Tutti e 3 i nostri beniamini del crimine sopravvivono felici e contenti, ed anche la missione finale con questa scelta è più lunga e complessa rispetto alle altre. Inoltre, solo con questa scelta, dopo aver finito la storia potrete continuare ad usare tutti e 3 i personaggi.

{module banner insart emb}

Con questa opzione deciderete di combattere contemporaneamente contro la FIB e la Merryweather, e non sarà facile. Nel video che segue qui sotto potete vedere sia come completare la missione che la sequenza conclusiva vera e propria.

Fragger
Author: Fragger
Adoro i GDR, la buona compagnia, qualsiasi sport (guardato dal divano, s'intende) e Belen Rodriguez. Tutto il resto è fatto di soli doveri. Buona lettura a tutti!

Offerta: Destiny a 59,90 €
Offerte segnalate da qVintaDimensione.it - La community più Tirkia del WEB

 

Hai trovato utile la nostra guida?
Allora spara un bel pollicione in aria sulla nostra pagina Facebook e rimani in contatto con noi!