Guide

assassins creed IV 4 black flag f

 

Andiamo a caccia di orche assassine in Assassin's Creed IV Black Flag per sbloccare il Trofeo e Obiettivo "Amico della Natura" e aggiungere un'altra grossa preda nella nostra collezione.

Guida per arpionare un'orca

La caccia dell'orca in AC 4 può essere considerata un piccolo mini gioco. Ecco come procedere per uscirne vincitori.

Prima di tutto dovrete scovare sulla mappa delle posizioni in cui è possibile cacciare la grossa balena. Ce ne sono diverse, una si trova alle coordinate 537,340 mentre un'altra la trovate alle coordinate 120,496 (quella mostrata nel video in basso).

Navigate fino a quella posizione dove verrete avvisati della presenza di prede da cacciare, quindi avrete la possibilità di lanciarvi in mare al loro inseguimento. Puntate e centrate l'orca con l'arpione. Continuate a colpirla con altri arpioni, la barra della sua salute in alto a sinistra deve scendere a zero.

Fate attenzione perchè ad intervalli regolari l'orca si inabisserà per poi tornare in superficie e caricare la vostra barca. Colpitela con altri arpioni prima che vi raggiunga, altrimenti subirete dei danni. Quando la vita scenderà a zero la preda sarà vostra, insieme al risultato "Amico della Natura".

Ecco un video che mostra come fare, per altre guide su questo gioco non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Assassin's Creed 4 Black Flag.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!