Guide

batman arkham origins

 

Stiamo per raccogliere tutti i collezionabili di Batman Arkham Origins e spingergi fin dentro la stanza segreta del quartier generale di Enigma, venite anche voi?

Guida per raccogliere tutti i collezionabili

L'Obiettivo / Trofeo "Primo Trofeo dell'Enigmista" chiede di trovare tutti i collezionabili di Batman Arkham Origins. Stando alle prime segnalazioni degli utenti, sembra che per sbloccare questo risultato basti raccogliere tutti gli oggetti Enigma e distruggere tutti i ripetitori, mentre, a quanto pare, altri collezionabili come i simboli Anarchy o le targhe di Cyrus Pinkney non contano ai fini di questo risultato.

Per sbloccare "Primo Trofeo dell'Enigmista" iniziate quindi con il raccogliere tutti gli Oggetti Enigma del gioco. Sono 200 in totale, ma abbiamo già una guida agli Oggetti Enigma che mostra dove trovarli e come prenderli TUTTI. Contemporaneamente continuate a distruggere tutta la rete di ripetitori.

Come potete leggere nella guida, l'ultimo degli Oggetti Enigma da prendere si trova nel quartier generale di Enigma, lo stesso che avete visitato nelle fasi iniziali del gioco. Dopo averli raccolti tutti e 200, la porta all'interno del QG che precedentemente era bloccata potrà essere aperta, fornendo l'accesso alla stanza segreta di Enigma. Hackerate quindi la porta e trovate il muro con il punto interrogativo verde, colpendolo questo andrà giù svelando il covo segreto. All'interno troverete il Trofeo dell'Enigmista, prendetelo per sbloccare il risultato.

Putroppo nella stanza segreta non troverete molto altro: ci sono quelli che sembrano i bozzetti delle trappole di Batman Arkham Asylum più alcuni prototipi, ma oltre a questo non si trova granchè.

Se siete riusciti a prendere tutti gli Oggetti Enigma date un'occhiata di persona, altrimenti guardate il video in basso che mostra dove si trova l'ultimo oggetto Enigma e come entrare nella stanza segreta.

Consultate la scheda trucchi e guide di Batman Arkham Origins per altre guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!