Guide

assassins creed IV 4 black flag

 

In questa nuova guida dedicata ad Assassin's Creed 4 Black Flag (tutte le altre le trovate nella scheda trucchi e guide di AC4) vediamo come hackerare tutti i computer di Abstergo.

Guida Macchinari Posseduti

Per sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Macchinari Posseduti" è necessario violare 15 dei 33 computers presenti all'interno di Abstergo Entertainment. Proverete a violare il primo durante una missione della storia principale, nella stessa stanza ne troverete altri due. I successivi diventeranno disponibili man mano che andrete avanti nel gioco e otterrete dei livelli di accesso superiori all'interno di Abstergo.

Come violare i computer

Per farlo è necessario muovere il cursore sulla sfera fino a farlo FERMARE sulla linea evidenziata in verde in modo da farlo poi muovere seguendo il percorso della stessa. Di fatto non esiste una soluzione ben precisa ad ogni puzzle dei computer ma, come vedrete nei video che riportiamo in basso, la migliore strategia è continuare a provare fino ad imbroccare la strada giusta.

Nei seguenti video viene comunque mostrato come risolvere il mini-gioco di tutti i computer, se avete difficoltà e proprio non riuscite a farlo, potete seguire passo dopo passo i movimenti mostrati nel video per risolvere l'enigma. Buona fortuna

Soluzione Computer Abstergo Parte 1

Soluzione Computer Abstergo Parte 2

Soluzione Computer Abstergo Parte 3

Soluzione Computer Abstergo Parte 4

Soluzione Computer Abstergo Parte 5

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!