Guide

assassins creed IV 4 black flagg f

 

Durante una scena di intermezzo che riguarda Julien nel corso della storia principale di Assassin's Creed IV Black Flag (evitiamo inutili spoiler), troverete un'Armatura Unica chiusa dentro la sua casa a Great Iguana. Presto scoprirete che questa preziosa Armatura dei Templari può essere sbloccata solo trovando 5 chiavi segrete.

La prima chiave la prenderete automaticamente da Julien, ma per le restanti 4 dovrete completare una serie di missioni secondarie, che prendono il nome di "Caccia ai Templari". Sulla mappa vedrete evidenziate 4 posizioni, ciascuna corrisponde ad una sequenza Caccia ai templari. Visitando ognua di queste, attiverete una serie di altre 4 sotto-missioni.

Le chiavi per sbloccare l'armatura templare non sono l'unico premio per completare queste missioni, per ognuna delle sequenze completate infatti guadagnerete anche un bel pà di soldi, fino a 3050 Real. Vediamo quindi la soluzione per completare le missioni caccia ai templari.

Nota: consultate la scheda trucchi e guide di Assassin's Creed 4 per altre utili guide su questo gioco: trucco soldi infiniti, i costumi sbloccabili, come sconfiggere le navi leggendarie, tutti i segreti e easter eggs e tante altre.

Soluzione Caccia ai Templari 1: Opia Apito

Soluzione Caccia ai Templari 2: Rhona Dinsmore

Soluzione Caccia ai Templari 3: Antò

Soluzione Caccia ai Templari 4: Vance Trevor


Come già accennato, completando queste missioni potrete sbloccare l'Armatura Templare (altri dettagli nella guida a costumi e armature sbloccabili). Questa potente armatura riduce del 25% tutti i danni subiti da Edward, ripagando in pieno lo sforzo per averla sbloccata.

Ricordate di consultare la scheda trucchi di Assassin's Creed 4 Black Flag per altre utili guide su questo gioco. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!