Guide

assassins creed liiberation

 

A quanto pare anche nei videogiochi senza soldi si fa veramente poco. Questa regola vale anche per Assassin's Creed Liberation HD per Xbox 360, PS3 e PC, ed è per questo motivo che oggi andremo a caccia delle casse del tesoro.

Mappa dei tesori di Assassin's Creed Liberation HD

A differenza degli altri collezionabili da raccogliere nel gioco (già trattati in guide separate) le casse del tesoro si trovano sparse su tutta la mappa e non richiedono un abito preciso per essere raccolti. All'interno degli scrigni troverete ecù (la moneta di gioco) per quantità che vanno dai 750 ai 3000.

Trovare tutti i tesori è quindi importante per accumulare soldi, che potrete poi spendere per comprare nuovi costumi, armi o oggetti come gli Orologi da Taschino.

Di seguito trovate un video che mostra come prendere tutti i tesori nell'area di New Orleans mentre seguendo questo link trovate anche una mappa che mostra la posizione delle casse del tesoro nella stessa zona ed anche nell'area di Bayou. Buona caccia

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!