Guide

assassins creed liberation

 

Vediamo come trovare tutti gli abitanti E di Assassin's Creed Liberation HD e vedere il finale migliore del gioco.

Guida Obiettivo / Trofeo "La verità"

Se seguite la sezione di Cheatsfactor dedicata agli Obiettivi e Trofei, leggendo la descrizione del risultato segreto "La verità" avrete sicuramente già scoperto che Assassin's Creed Liberation HD per Xbox 360, PS3, PC e PS Vita nasconde un finale alternativo.

Completando normalmente il gioco potremo assistere ad un finale "fake" della storia, ma per vedere il finale vero (il finale migliore) dovremo prima trovare tutti gli abitanti E.

Gli abitanti E sono 6 in totale. Due di questi li troverete nel normale avanzamento della storia, quindi sarà impossibile non beccarli (uno si trova nella sequenza 2, memoria 6 e l'altro proprio alla fine del gioco, dopo aver visto il finale fasullo). Dei restanti, ne troverete 2 a New Orleans, 1 a Bayou ed un altro a Chicken Itza.

Quando sarete abbastanza vicini ad un cittadino E sentirete una voce ed una parte della mappa diventerà verde. Dovrete quindi cercare l'abitante E in quella zona ed ucciderlo con la lama nascosta (usate l'occhio dell'aquila per localizzarli più facilmente).

Dopo che avrete trovato tutti gli abitanti E e completato il gioco vedrete il finale vero di Assassin's Creed Liberation HD e sbloccherete il risultato "La verità".

Ecco ora un video che mostra dove si trovano i 4 abitanti E che dovrete trovare nel corso del gioco (come già spiegato non dovrete preoccuparvi degli altri due che troverete automaticamente).

Ricordate di consultare la scheda trucchi di Assassin's Creed Liberation per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!