Guide

metal gear solid v ground zeroes

 

Che la storia sia lunga o corta a noi poco importa, completarlo al 100% richiederà impegno. Partiamo subito con la caccia ai collezionabili di Metal Gear Solid Ground Zeroes.

Guida Trofeo / Obiettivo "Distintivi"

Gli stemmi dell'unità fox che dovremo trovare per sbloccare il risultato "Distintivi" sono 9 in totale e sono sparsi per l'intera durata dell'unica missione principale presente nel gioco, chiamata Ground Zeroes. Ricordo che, trovando tutti i distintivi, oltre al risultato sbloccherete anche la missione Extra "Jamais Vu" se giocate su Xbox One o 360, o la missione "Deja Vu" se invece giocate su PS4 o PS3.

Fate attenzione all'ultimo distintivo: mentre i primi 8 si raccolgono come normali collezionabili, il 9° appare dopo una cutscene che si attiva solo dopo che vi siete stesi al suolo e rotolato più volte a destra e sinistra (guardate il video). Premete quindi il tasto X (su Playstation) / A (su Xbox), quindi mirate e spingete la levetta sinistra in basso per iniziare a rotolare, va bene qualsiasi posto purchè sia all'esterno.

Ricordate che i progressi sugli stemmi dell'unità FOX raccolti si salvano solo dopo aver raggiunto il checkpoint, il risultato si sbloccherà a completamento della missione, dopo i crediti.

I distintivi sono ben nascosti e non è facile trovarli, usate il visore notturno per facilitare le cose e servitevi di questo video che mostra dove si trovano tutti i distintivi dell'unità FOX. Buon game a tutti!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!