Guide

lego lo hhobbit

 

Prima di tutto voglio mostrarvi il divertente trailer di Lego: Hobbit che mostra in azione i personaggi principali del gioco:

Ora volete anche sapere come sbloccarli? Non sarà facile trovarli tutti, ecco alcuni consigli.

In totale ci sono 98 personaggi. Di questi 43 si ottengono continuando a giocare e completando i 16 livelli della storia e le relative missioni, gli altri vanno sbloccati ed acquistati nelle varie attività del gioco. Tenete presente che per alcuni personaggi è importante l'ora del giorno in cui vi trovate, alcuni possono essere sbloccati solo di giorno mentre altri solo di notte (potrebbe tornarvi quindi utile la guida per far avanzare il tempo e cambiare l'ora del giorno).

Una volta sbloccato un personaggio dovrete spendere la quantità di gettoni richiesta per aggiungerlo alla vostra collezione, ma sappiate che diversi personaggi possono essere sbloccati anche inserendo il relativo codice trucco. Questo vi farà risparmiare un bel pò di soldini, leggete la guida con i trucchi per sbloccare i personaggi per maggiori aiuti.

Tutti gli altri li potrete avere girando per il mondo di gioco anche in modalità libera. Quando avrete accesso alle Map Stones dell'area in cui vi trovate tutto sarà più semplice in quanto la posizione dei personaggi da sbloccare verrà evidenziata sulla mappa con un'icona.

Chiudiamo con un video che mostra dove trovare tutti i personaggi che non si sbloccano automaticamente nel corso del gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!