Guide

assassins creed IV 4 black flag

 

Guida inserita da Supercecc98.

Come potenziare al massimo la propria flotta

Questa mia proto-giuda spiega come formare una flotta invincibile attraverso l'uso (solo momentaneo) dei trucchi.

Per prima cosa serve avere alcuni trucchi specifici: il piú importante è il quarto, "terrore dei sette mari", ma è utilissimo avere anche il trucco dell'invincibilità "i morti non parlano" ed anche "armato fino ai denti", perchè andremo ad affrontare vascelli di livello 60 (per sbloccarli seguite la guida ai trucchi di Assassin's Creed 4). Ovviamente se avremmo sbloccato tuute le banchine nella flotta di kenway (sono 15) il procedimento si rivelerà piú efficace.
1) attivare i trucchi appena descritti.
2) Con quattro spade di notorietà ci verrano incontro un galeone di liv 60 e fregata, ignoriamo la fregata e contrassegnamo il galeone attraverso il canocchiale (se lo fate dalla mappa le navi spariranno), attaccate il galeone e poi abbordatelo, conquiattelo e speditelo alle flotta di kenway.

Ripetete questo procedimento 15 volte poi disattivate i trucchi. Non preoccupatevi, quando andrete alla flotta di kenway i galeoni saranno lì ad aspettarvi.

Questi galeoni sono le navi piu forti della flotta poiche avranno potenza 70, velocità 30, stiva 90, cioè il primo e il terzo cerchio saranno completi. Con queste navi sarà una passeggiata liberare qualsiasi rotta e completare qualsiasi missione per la flotta.

Ringraziamo Supercecc98 per la guida

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!