Guide

alien isolationn

 

Strisciando nelle viscere della stazione spaziale, troverete sparsi un pò ovunque dei terminali che conservano dei messaggi d'archivio contenenti tante informazioni aggiuntive sulla trama. Troviamoli tutti e sblocchiamo altri due trofei.

Guida Trofeo / Obiettivo "Le voci di Sevastopol"

I messagi d'archivio non sono altro che i messaggi e le mail che è possibile leggere dai terminali con lo schermo verde sparsi per tutti i livelli del gioco. Ci sono un totale di 151 messaggi d'archivio, ma per sbloccare il risultato vi basterà trovarne 100.

I computer sono sempre ben visibili, quindi non avrete difficoltà ad arrivare a 100 se starete attenti ad esplorare bene tutti i livelli. Tenete presenet che 2 messaggi li otterrete automaticamente andando avanti nella storia, mentre 1 (il 149) è casuale e si ottiene parlando con altri civili sconosciuti nel gioco. In ogni caso vi proponiamo un video "all in one" che mostra dove trovare tutti messaggi d'archivio (insieme agli altri collezionabili di alien isolation). In alternativa, per lo stesso scopo, potete usare la playlist linkata subito dopo il video.

Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Alien Isolation per altre utili guide su questo gioco.

In alternativa seguite questa Playlist, con un video dedicato ai collezionabili di ogni Capitolo. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!