Guide

assassins creed unity

 

Partiamo dalla cosa più, la pecunia!!!

Guida soldi facili in Assassin's Creed Unity

In questa prima guida dedicata ad Assassin's Creed Unity vediamo un paio di metodi per accumulare soldi velocemente nel gioco, dei semplici trucchetti per farmare livre che vi torneranno utili anche se volete sbloccare il trofeo / obiettivo "Dovere e piacere".

Metodo 1
Uno dei modi migliori per accumulare soldi giocando in solitario è continuare a completare la missione Frattura "Medieval – Battlefield" che vi farà guadagnare 8.000 livre di base più i bonus. Una volta che avrete imparato come procedere ci vorranno pochi minuti per fare tutto. (seguite la guida alle missioni Frattura per maggiori dettagli)

Metodo 2
Se potete giocare in co-op, ecco un metodo ancora più veloce per fare soldi. Giocate la rapina "Appartiene ad un Museo". Guadagnerete 25.000 di base più il bonus (sarà di almeno 10.000), ed il tutto dovrebbe richiedere solo circa cinque minuti ad ogni ripetizione. Per completare facilmente la missione colpo finale al Palais du Luxembourg, avrete bisogno di almeno due giocatori - uno per prendere il dipinto e uno per distrarre le guardie. Andate per la struttura attraverso l'entrata posteriore nel cortile e avvicinatevi alla hall principale, dove il dipinto è nascosto al piano inferiore, ci sono diversi dipinti nella zona che è necessario raccogliere. Il giocatore "esca" avrà bisogno principalmente di curativi nell''inventario, mentre il ladro dovrà fare scorta di fumogeni, munizioni, e dardi avvelenati. Chi attira le guardie dovrà correre al piano inferiore, per spostare le guardie di pattuglia lontano dai dipinti (i quadri possono essere presi solo quando non si è osservati). Utilizzando questo metodo e continuando a ripetere la missione è possibile fare veramente molti soldi, il problema è che le guardie non sempre seguono il giocatore esca, in tal caso dovrà attaccare le guardie in attesa e scappare. Non preoccupatevi se uno dei giocatori muore durante la fuga, perché se anche un solo giocatore finirà la rapina, tutti i giocatori riceveranno il denaro.

Metodo 3
Quelli appena descritti sono metodi di farming, ovvero consistono nel ripetere sempre lo stesso procedimento. Ricordate però che il gioco offre altri metodi (meno "noiosi" e più propriamente previsti nel gioco) per fare soldi. Potete ad esempio completare le missioni ed i restauri dei Club per ottenere un'entrata fissa (seguite la guida alle missioni Club per maggiori aiuti), oppure, potete usare un altro sistema molto proficuo per fare soldi: i furti (seguite la guida alle missioni coop e furto per maggiori aiuti).

Qui di seguito propongo anche un paio di video che già circolano su youtube che mostrano altri buoni metodi per fare soldi velocemente, che ruotano intorno al restauro degli edifici. Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Assassin's Creed Unity per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!