Guide

assassins creeed unity

 

Vediamo come completare tutte le missioni frattura di Assassin's Creed Unity.

Guida Trofeo / Obiettivo "Terra di nessuno"

In Assassin's Creed Unity ci sono 7 missioni secondarie frattura che bisogna completare per sbloccare questo risultato. Anche queste missioni sono segnate sulla mappa e si sbloccano man mano che si va avanti nella campagna in singolo.

Per completarle bisogna raccogliere abbastanza data cluster da raggiungere il punteggio richiesto indicato sullo schermo. Ricordate che, nelle missioni in cui sono presenti, le uccisioni dei nemici valgono punti aggiuntivi.

Quando avrete raggiunto il punteggio richiesto apparirà sulla mappa un assassino intrappolato, voi dovrete raggiungerlo e liberarlo. A questo punto potrete uscire, oppure continuare per completare anche l'obiettivo secondario, se ci riuscite entro il tempo limite otterrete anche i dati bonus.

Qui di seguito trovate l'elenco delle missioni secondarie Frattura con il link a dei video che mostrano come completarle. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Assassin's Creed Unity per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!