Guide

dying light 450 bsisi

Vediamo come trovare e completare tutte le zone di zone di Quarantena di Dying Light.

Guida Obiettivo / Trofeo "Sconfinamento", completa le zone di Quarantena

In Dying Light ci sono un totale di 8 zone di quarantena. Queste zone vengono segnalate sulla mappa solo quando ci si avvicina abbastanza, 5 si trovano negli Slums e 3 nella Città Vecchia.

La maggior parte delle zone di quarantena richiedono di raccogliere alcune casse poste in edifici o parcheggi, nelle altre dovrete uccidere tutti i nemici per ripulire l'area.

Consiglio: prima di tentare completare le zone di quarantena conviene finire la storia in modo da sbloccare le armi migliori. Senza un buon equipaggiamento, infatti, non durerete a lungo in quanto si tratta di zone invase da orde di zombie. Ricordate che è possibile completare le zone anche in cooperativa, in modo da rendere le cose più facili.

Ecco un video che mostra dove si trovano tutte le zone di quarantena, consultate anche la scheda trucchi e guide di Dying Light per altre guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!