Guide

dying light 450 treinsl

 

Ecco un buon metodo per il farming di punti esperienza sull'attributo Forza di Dying Light.

Guida per potenziare al massimo la Forza, Liv. 24

Prima di tutto dovete sapere che si guadagnano XP per aumentare la forza uccidendo gli zombie, attivando le trappole e completando le sfide Forza. Ricordate anche che gli XP guadagnati di notte valgono doppio. Ecco un metodo per fare prima...

Procedete con le missioni principali, fino a fuggire da "The Pit", subito dopo si sbloccherà un piccolo rifugio galleggiante, li è dove andremo a livellare l'abilità Forza. Prima di iniziare, assicuratevi di avere una buona arma per combattere, sarà fondamentale far fuori gli zombie con facilità ed in poco tempo.

Dormite nel rifugio per far calare la notte, combattendo e uccidendo gli zombi al buio otterrete più XP.

Uccidete il primo zombie e utilizzate la mimetizzazione (disponibile al livello 9 di Sopravvivenza). Uccidere gli zombie da mimetizzati vi farà guadagnare ancora più XP. Uccidete i due zombie giganti e tutti quelli circostanti, ricordate di colpire il più possibile alla testa per ottenere punti esperienza bonus.

Dopo aver ucciso tutti gli zombie tornate al letto, dormite e ripetete il processo fino a potenziare la forza al massimo. Ecco un video che mostra tutto il procedimento, consultate la scheda trucchi e guide di Dying Light per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!