Guide

dying light 450 treinsl

 

I Notturni sono terrificanti, ma è possibile farli secchi.

Guida Trofeo / Obiettivo "A bocca spalancata", uccidi un notturno

In Dying Light i Notturni vengono fuori solo di notte. Quando una di queste creature è vicina viene segnata sulla mini-mappa che indica anche il suo campo visivo. Questo è molto importante perchè inizieranno a darvi la caccia come dei dannati non appena vi vedranno, sono molto veloci, infliggono danni incredibili e sono duri a morire (hanno 3000 di salute). I Notturni bazzicano spesso intorno alla torre, dove hanno inizio molte missioni e dove spesso dovrete tornare al completamento delle stesse.

Un modo molto semplice per ucciderli è di attirarli nelle trappole elettriche intorno alla torre. Attivate la trappola quando un notturno vi sta inseguendo, se ci casca dovrebbe bastare per creparlo definitivamente ma, se non dovesse bastare, state pronti ad attirarlo in una seconda trappola sull'altro lato dell'edificio o favorite la morte con una buona dose di piombo se avete già delle armi a disposizione (altrimenti leggete la guida per trovare pistole e fucili in Dying Light).

Ecco un video che mostra come fare, consultate la scheda trucchi e guide di Dying Light per altre guide su questo gioco

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!