Guide

dying light 450

 

In questa guida vediamo come tirarsi fuori dai guai sbloccando contemporaneamente anche un obiettivo / trofeo.

Guida Trofeo / Obiettivo "Serata importante"

Sopravvivi a un inseguimento notturno di livello due o superiore

In Dying Light le fughe sono un aspetto cruciale del gameplay, e quando qualcuno scappa c'è sempre qualcuno che insegue. Abbiamo già visto come uccidere i notturni ma, considerato che in questo gioco gli inseguimenti hanno un funzionamento a "livelli di intesità" (più o meno come succede in GTA) talvolta può essere molto più conveniente darsela a gambe.

Un inseguimento può essere di 4 livelli: il primo si attiva quando venite notati da un virale o da un notturno. Se uccidite altri zombie, nuovi notturni / virali si uniranno alla caccia facendo salire al livello 2 il livello dell'inseguimento. Potete controllare a che livello si trova l'inseguimento guardando le croci rosse accanto alla mini-mappa, quando due di queste sono rosse, significa che l'inseguimento è di livello 2, e così via.

Il modo più semplice per ottenere questo trofeo / obiettivo è quello di attraversare tutto il ponte dell'infamia, che si trova all'estrema destra della mappa. Fin quando sarete arrivati alla fine dove il ponte si interrompe già si dovrebbe aver portata il livello di inseguimento al due, quindi vi basterà buttarvi di sotto nel fiume per sfuggire all'inseguimento, dovreste ottenere il risultato appena si finisce in acqua.

Nel caso in cui doveste arrivare alla fine del ponte ed essere ancora al livello 1, iniziate ad uccidere degli zombie fino a quando questo non sale al due.

In alternativa potete seguire quest'altro metodo illustrato nel video qui sotto, sempre utile per fuggire dai Notturni.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!