Guide

batman arkham knight 450 splola

 

Finalmente, siamo sui finali di Batman Arkham Knight.

Guida ai finali alternativi

Sicuramente già sapete che Batman Arkham Knight prevede finali multipli per la storia principale, finali che si attivano in base al completamento generale del gioco. Vediamo quindi quali sono i finali e come si sbloccano.

ATTENZIONE!!! Seguono SPOILER!

1. Finale Peggiore (finale cattivo)
Non dovrete sforzarvi troppo per ottenere questo epilogo. Il finale peggiore, infatti, parte nel caso in cui Batman dovesse morire DOPO aver raggiunto il 90% di completamento nella quest principale "Città della paura". Se volete, guardatelo nel video:

2. Finale Buono
Questo finale si ottiene completando il gioco e completando almeno 7 missioni dei ricercati, ma non tutte. Possiamo definirlo un finale "incompleto" in quanto sono rimasti dei criminali in libertà e Gotham non è ancora sicura.

3. Finale Migliore (segreto)
Per ottenere il vero finale di Batman Arkham Knight bisogna certamente faticare un pò di più, per poterlo sbloccare dovrete infatti:

  • completare la storia principale
  • completare tutte le missioni secondarie dei ricercati: queste missioni sono 14 in totale e consistono nel catturare tutti i criminali e rendere Gotham sicura. Per tutti gli aiuti possibili per riuscire a farlo seguite la nostra soluzione a TUTTE le missioni dei ricercati di Batman Arkham Knight.
  • completare le sfide dell'Enigmista: come vedete dalla nostra guida, tra le missioni dei ricercati c'è anche la vendetta dell'Enigmista, che sicuramente è quella che vi porterà via più tempo. Per poter catturare l'Enigmista infatti dovrete prima risolvere tutte le sue sfide, cioè raccogliere i Trofei, risolvere gli Enigmi, fermare i Rivoltosi con bomba e distruggere gli oggetti distruttibili. Per maggiori aiuti seguite quindi anche la guida per catturare l'enigmista in Batman Arkham Knight.

Dopo aver fatto tutto questo avrete la percentuale di completamento del gioco al 100%, quindi potrete tornare sul tetto del Commissariato GCPD per iniziare il protocollo Knightfall e vedere il finale segreto (migliore) di Batman Arkham Knight Solo in questo modo sbloccherete Trofeo / Obiettivo "Protocollo Knightfall".

Se proprio non ce la fate a completare tutto ma siete curiosi di vedere il vero finale non vi resta che cliccare play sul video qui in basso!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!