Guide

batman arkham knight 450

 

In questa nuova guida dedicata a Batman Arkham Knight vediamo quali sono e come battere tutti i cattivoni del gioco.

Soluzione per sconfiggere i boss

In Batman Arkham Knight i boss sono ovviamente rappresentati dagli storici "Criminali" che hanno contribuito a rendere grande il personaggio. Qui di seguito trovate l'elenco di tutti i boss del gioco con consigli e video su come affrontarli e vincere la battaglia contro ognuno di loro.

importanteIn questa guida trattiamo in particolare SOLO gli scontri con i boss. Se avete difficoltà nel completare le missioni che portano a questi boss (quelle evidenziate in ROSSO) allora seguite la Soluzione a tutte le missioni dei ricercati di Batman Arkham Knight.

Boss 1 - Deathstroke
Per poter sconfiggere questo boss bisogna completare ben tre missioni dei ricercati: Occupa Gotham, Conquista le Strade e Campagna per il disarmo. Quando le avrete fatte tutte e tre verrete indirizzati in un punto della mappa dove troverete Deathstroke in un super carro armato. Si tratta di una battaglia con la Batmobile, quindi conviene prepararsi con i migliori equipaggiamenti della macchina. Guardate il video per vedere come batterlo:

Boss 2 - Harvey Dent / Due Facce
La missione ricercato di Harvey Dent è quella relativa al Bandito a Due Facce. Sventate tutte le rapine, quindi avrete la possibilità di affrontarlo nella battaglia finale come mostrato nel video al minuto

Boss 3 - Tommy Elliot / Hush
Per poter affrontare Hush bisogna arrivare alla fine della missione ricercato Amico in difficoltà, per aiuti su come affrontare lo scontro guardate il video:

Boss 4 - Pinguino
Lo scontro con il Pinguino rientra nella missione ricercato del Contrabbando di Armi. Ecco il video che mostra come affrontare lo scontro finale:

Boss 5 - Albert King

Boss 6 - Professor Pyg
Troverete il Professor Pyg nella questline del Crimine Perfetto. Guardate il video se avete difficoltà a fermarlo:

Boss 7 - Harley Quinn

Boss 8 - Firefly
Firefly è il responsabile degli incendi nella città, lo affrontere nella missione Gotham a fuoco. Guardate il video per vedere come risolvere lo scontro finale con lui:

Boss 9 - Man-Bat
Man-Bat lo incontreremo nella missione della Creatura della Notte. Video anche per questa battaglia boss:

Boss 10 - Enigmista
Per poter affrontare l'Enigmista dovrete prima compiere una grossa impresa: completare tutte le sue 243 sfide. Per maggiori aiuti su come completare TUTTE le sue sfide seguite la guida per catturare l'Enigmista in Batman Arkham Knight. Nel video potete vedere come affrontare lo scontro finale con lui.

Boss 11 - Nightwing (Harley Quinn DLC)

Boss 12 - Black Mask (Red Hood DLC)

Boss 13 - Arkham Knight

Boss Finale - Spaventapasseri (Scarecrow)

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!