Guide

assassins creed syndicate 450 aasdf

 

Quaranta scarafoni in faccia, uno dopo l'altro.

Guida combo 40x, Trofeo "Le regole di Queensbury"

Per sbloccare questo risultato bisogna eseguire una combo di ben 40 colpi. Prima di iniziare vi ricordo di tenere sotto controllo la scheda trucchi / guida completa di Assassin's Creed Syndicate dove aggiungeremo tante altre guide su questo nuovo capitolo della serie.

La combo 40x si può ottenere in modo abbastanza semplice in presenza di un folto gruppo di nemici con cui combattere. Ma esiste un modo ancora più facile che è quello che potete vedere nel video qui in basso:

Come vedete basta combattere nei fight club e concatenere i colpi senza mai far azzerare il contatore combo. Per accedere ai fight club bisogna prima di tutto parlare con un certo Robert Topping, la sua posizione sulla mappa della città di Londra è segnata con l'icona a forma di "T".

Una volta iniziata la lotta assicuratevi solo di contrattacare e rompere in modo efficace la difesa nemica, quindi continuate a colpire. È anche possibile acquistare un'abilità che aumenta il tempo che deve passare tra un colpo e l'altro prima di rompere la combo, ma con un pò di pratica ci riuscirete tranquillamente anche senza.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!