Guide

assassins creed syndicate 450 aowdf

 

Inizia un nuovo incredibile viaggio a caccia di collezionabili in una delle nostre serie preferite.

Tutti i segreti di Londra, Trofeo "Come un Dio" + costume Aegis

In Assassin's Creed Syndicate ci sono in totale 32 Segreti di Londra. Recuperandoli tutti, oltre a sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Come un Dio" vi consentirà anche di entrare nella Cripta di Reuge e sbloccare un nuovo costume per Evie, l'armatura dei precursori "Aegis". Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Assassin's Creed Syndicate per altre utili guide su questo gioco.

A differenza degli altri collezionabili presenti in AC Syndicate, per i segreti di Londra (che sono praticamente dei Carillon) non è possibile comprare una mappa dai mercanti all'interno del gioco (in realtà c'è un modo per averla, comprarla con soldi veri dall'e-Store...).

Se non volete sprecare i vostri soldi, seguite il video qui sopra che mostra dove si trovano tutti i Segreti di Londra da raccogliere, insieme alla soluzione di alcuni enigmi che bisogna risolvere per arrivare ai Carillon. Quando li avrete ottenuti tutti fate come mostrato in quest'altro video

Come mostrato nel secondo video, tornate alla Cripta di Reuge e interagite con le leve per ottenere il Trofeo, il Costume Aegis e 4 punti abilità. Questo costume è probabilmente il migliore del gioco, quindi sbloccatelo il prima possibile. Ricordate però che può essere indossato solo da Evie.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!