Guide

assassins creed syndicate 450 aasdf

 

Alla conquista di Londra!

Guida ai quartieri di Londra, Trofeo "spazzino" di Assassin's Creed Syndicate

Ci sono sette quartieri di Londra che bisogna conquistare per sbloccare questo trofeo / obiettivo "Spazzino". I quartieri sono Whitechapel, City di Londra, il Tamigi, a Southwark, Lambeth, Westminster e The Strand.

Per conquistare un quartiere è necessario sincronizzare prima i punti di osservazione all'interno del quartiere in modo da rivelare le attività da completare. Ogni quartiere ha gli stessi tipi di attività, che sono i seguenti:

Caccia ai ricercati (18): per questi è necessario andare in una zona designata a caccia dei ricercati sfruttando la visione d'aquila. Saranno evidenziati con color oro, mentre i nemici regolari sono rossi. È necessario catturarli e portarlo alla polizia, o ucciderli e portare il corpo alla polizia. Se volete il 100% di sincronizzazione è necessario catturarli vivi, ma questo non è obbligatorio ai fini del trofeo.

Conquista roccaforti (12): Per questa attività è necessario uccidere tutti i nemici di in una roccaforte. Se vi fate scoprire dalle vedette dovrete combattere più nemici, quindi cercate di rimanere nell'ombra. Per il 100% di sincronizzazione è necessario non farsi scoprire dalle guardie. Ancora una volta, questo non è comunque obbligatorio per ottenere il trofeo.

Liberazione dei bambini (11): È necessario liberare i bambini schiavi e uccidere il capo del business. La maggior parte di loro sono nelle fabbriche, per liberare i bambini, basta raggiungerli e interagire con essi. Il boss da eliminare è evidenziato in color oro come gli obiettivi delle taglie, di solito è al piano superiore.

Cacce ai templari (18): Questi sono i più facili da completare. Sono attività molto simili alle taglie sui ricercati, con la differenza che in questo caso bisogna obbligatoriamente uccidere il bersaglio marcato in oro e poi fuggire dalla zona. Ognuno di loro ha un obiettivo opzionale per ottenere la sincronizzazione al 100%, questo non è comunque obbligatorio per ottenere il trofeo.

Guerra tra bande (7): Infine passerete alla guerra tra bande. Queste attività diventano disponibili solo dopo aver completato tutte le altre attività in un quartiere. Tutto quello che bisogna fare è eliminare i nemici ed il capo della banda (se già non lo avete fatto in precedenza). Una volta uccisi tutti i nemici ed i capobanda l'evento sarà completato e il quartiere sarà vostro!

Completate tutte queste attività, per tutti i quartieri, per arrivare al 100%. Ricordate che per sbloccare il trofeo non serve conquistare il quartiere della simulazione della Prima Guerra Mondiale.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!