Guide

call of duty black ops3 450 asaeo

 

Vediamo come si costruisce lo scudo-razzo!

Guida Trofeo "Strike", attacco con scudo razzo

Per costruire lo scudo razzo in Call of Duty Black Ops 3 vi serviranno tre diverse parti che si trovano in tre diversi distretti: una parte si trova in Canal District, l'altra in Footlight e l'ultima in Waterfront.

Dovrete aprire la prima porta di ciascuno di questi distretti, quindi utilizzate la forma di demone per attivare l'energia e sbloccare le scale. La posizione esatta dei pezzi varia da partita in partita, ma si trovano in ogni caso sempre nello stesso distretto, nella zona superiore accessibile appunto con le scale.

Le parti hanno sempre lo stesso aspetto, basta andare nelle aree mostrate nel video qui sopra ed esplorarle fino a trovare il pulsante per raccogliere l'oggetto.

Una volta trovate tutte e 3 le parti, aprite il secondo cancello nel quartiere Waterfront. Qui troverete un banco di lavoro in cui è possibile montare lo scudo razzo.

L'attacco con lo scudo razzo si attiva con il pulsante R2 su PS4 / RT su Xbox One. Attendete quindi un grande gruppo di 10 o più zombie e utilizzate l'attacco per ucciderli.

Trofeo / Obiettivo "Strike" sbloccato!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!