Guide

fallout 4 aaya

 

Torna a casa Lessie!!!

Guida per ritrovare i compagni persi in Fallout 4

Nel corso del gioco può succedere di perdersi con un compagno, è un problema che stanno incontrando in molti. Questo sembra dovuto più ad un bug del gioco che a qualcosa di realmente voluto. Cerchiamo di capire come risolvere il problema, in attesa di una patch che migliori la situazione.

Ho perso il cane in Fallout 4, come faccio a ritrovarlo? Stiamo ricevendo centinaia di commenti simili, la risposta è che potrete riunirvi e ritrovare i vostri compagni, ma sappiate che non sarà sempre immediato.

Ecco quindi alcuni consigli per aiutarvi a ritrovarli, ma anche ad evitare di perderli:

  • se dovete separarvi perchè volete portare con voi qualcun altro è meglio dirgli di restare in un determinato posto (meglio se un vostro accampamento) che mandarli da soli. Loro infatti faranno tutta la strada a piedi e può capitare con una certa facilità che rimangano impigliati in qualche ostacolo sulla mappa;
  • se siete costretti ad inviarli da qualche parte, meglio scegliere accampamenti piccoli, dove sarà più semplice trovarli quando ne avrete nuovamente bisogno;
  • se vi siete già persi, i primi posti in cui dovete andare a cercali sono il luogo in cui li avete incontrati la prima volta (se non li ricordate seguite le guide a ciascun personaggio nella guida a TUTTI i compagni di Fallout 4) oppure nel vostro insediamento a Sanctuary. Pensate infatti che a volte vanno a finire in questi luoghi anche se voi li avete mandati in tutt'altra parte!
  • se continuate a non trovarli, un modo efficace per ritrovare i compagni che si sono allontanati è costruire una campana nel vostro accampamento, come mostrato in questo video. Suonando la campana tutti gli alleati nelle vicinanze dovrebbero raccogliersi vicino ad essa. A volte infatti il compagno è nello stesso luogo in cui vi trovate voi, ma si cacciano in luoghi dove è impossibile vederli, in particolare il dannato cane.
  • un altro tentativo che potete fare è piazzare una sedia o un letto nel vostro accampamento, e usare l'opzione per aspettare (un giorno dovrebbe bastare). Come già detto i loro spostamenti sono lenti, quindi può essere che siano semplicemente in viaggio verso il luogo dove li avete mandati
  • una nota a parte per Dogmeat: ricordate che il cane è l'unico che non risponde al richiamo della campana. Lui tenderà a mettersi nele cucce presenti negli accampamenti, quindi ricordate di controllarle e comunque evitate di tenerne più di una nello stesso accampamento.
  • infine, se state giocando su PC, sappiate che potete usare dei codici nella console dei comandi per far apparire i compagni vicino a voi. I codici sono quelli elencati nella lista che segue, se non sapete come usarli allora seguite la la guida ai codici trucchi di Fallout 4.

Comandi console per far appaire i compagni (solo PC)

CAIT: 00079305
CODSWORTH: 0001ca7d
CURIE: 00102249
PALADIN DANSE: 0005de4d
DEACON: 00050976
DOGMEAT: 0001d162
JOHN HANCOCK: 00022615
ROBERT MACCREADY: 0000313b
NICK VALENTINE: 00002f25
PIPER: 00002f1f
PRESTON GARVEY: 0001a4d7
STRONG: 0003f2bb
X6-88: 000e210a

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!