Guide

call of duty black ops3 450 ooeo

 

Impegnativo, ma non impossibile

Guida al livello 55, trofeo "Esperienza in combattimento"

Il livello 55 è il livello più alto che si può raggiungere nel multiplayer nel multiplayer di Call of Duty Black Ops 3. Per un giocatore medio, questo richiederà circa 24 ore di gioco, come testato dagli stessi Treyarch.

A seconda della vostra abilità, impiegherete quindi tra 18 e 30 ore per portare il vostro personaggio al livello massimo. Se volete accelerare il processo, la soluzione migliore è quella di giocare modalità di gioco a obiettivi, come Dominazione, Salvaguardia e Hardpoint, e puntare costantemente all'obiettivo della modalità a cui state giocando. E' inoltre consigliato preferire le "Ground War" in quanto le lobby sono più grandi ed avrete quindi maggiori opportunità di fare più uccisioni.

A prescindere dal modo di giocare di ognuno, un ottimo modo per guadagnare XP e salire di livello velocemente in COD Black OPS 3 consiste nel completare le sfide e sbloccare gli accessori, mimetiche e reticoli per le pistole. Se volete essere efficienti in tal senso, equipaggiate un ottica sulla vostra arma e andate di colpi alla testa per sbloccare le mimetiche. Fucili d'assalto, fucili mitragliatori e LMG richiedono 100 colpi alla testa per i loro Camos, mentre Fucili e fucili di precisione richiedono 100 uccisioni con un solo colpo per le loro mimetiche.

Ogni ottica richiede invece 500 uccisioni con la mira per sbloccare i vari reticoli. Ogni arma e ottica ha delle mimetiche e reticoli che possono essere sbloccati al di là di questi requisiti, ma sono disponibili solo dopo aver completato queste sfide. Sono proprio questi sbloccabili "finali" che fanno guadagnare grandi quantità di punti esperienza, quindi vale assolutamente la pena lavorarci su nel corso delle vostre partite. Avrete anche una significativa ricompensa in XP per sbloccare i costumi degli specialisti che si ottengono semplicemente con le uccisioni e usando le armi e abilità dello specialista. Trovate quindi lo specialista che vi piace e dateci dentro per sbloccare il suo costume.

Come tutti i giochi della serie COD, non è consentito il "boost" tra amici, i moderatori sono molto vigili ed il reset del vostro grado è dietro l'angolo se non giocate normalmente.

Tuttavia, sempre come tutti i giochi di COD, anche su Black OPS 3 ci sono gli eventi fine settimana che fanno guadagnare XP doppi, di solito annunciati nei forum e su tutta la stampa specializzata. Si tratta di un'ottima opportunità per raggiungere il livello 55, non perdeteli, anche se l'ingrediente principali al di là dei buoni consigli appena dati rimarrà sempre il vostro impegno e dedizione.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!