Guide

star wars battlefront 450 auos

 

Quale sceglierete?

Tutti gli Eroi e Malvagi di Star Wars Battlefront

Come ben sapete in Star Wars Battlefront ci sono 6 personaggi principali della saga che anche nel gioco hanno poteri straordinari rispetto alle truppe dell'impero o della ribellione. Questi sono Boba Fett, Imperatore Palpatine, Darth Vader, Luke Skywalker, Principessa Leila e Han Solo.

Per poter assumere il loro controllo nel corso delle partite bisogna trovare gli "oggetti Eroe" che appaiono in modo del tutto casuale sulla mappa, oppure giocare la modalità "Eroi contro Malvagi" che vi darà subito la possibilità di impersonare uno di essi.

Ogni eroe ha le sue particolarissime armi e abilità, quindi scegliete chi prendere in base al vostro modo di giocare. Per questo vi consiglio di guardare questo video che riprende tutti gli Eroi in azione mettendo in mostra i loro attacchi. Che la forza sia con voi!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!