Guide

far-cry-primal 450 aoll

 

In Far Cry Primal dovrete trovare degli abiti invernali per accedere alle parti più fredde del mondo di gioco.

Guida per trovare gli indumenti invernali in Far Cry Primal

Per ottenere i vestiti invernali in Far Cry Primal dovrete prima reclutare Karoosh. E' uno degli abitanti del villaggio che è possibile reclutare abbastanza presto nel gioco. Tutto quello che dovete fare è aiutarlo a sconfiggere le tribù che gli sono nemiche e lui si unirà il vostro villaggio.

Quando Karoosh si unirà alla vostra tribù dovrete potenziare la sua capanna. Se avete fatto scorte dovreste già avere quanto occorre per potenziare la capanna di Karoosh, l'unica cosa che potrebbe mancarvi sono le pelli di lupo, fate un pò di caccia notturna e dovreste trovarne senza problemi. Quando la capanna sarà potenziata potrete costruire il primo livello di abiti invernali.

Andate nel menu di crafting e selezionate vestiti d'inverno. Avrete bisogno altre pelli di lupo per creare l'abbigliamento invernale. Anche in questo caso il consiglio è lo stesso, andate a caccia di notte ma ricordate di non portare con voi belve che spaventano gli altri animali, altrimenti sarà quasi impossibile.

Nota: l'abbigliamento invernale vi proteggerà solo dal freddo per 10 minuti.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!