Guide

far cry primal 450

 

Come trovarli e reclutarli.

Guida a tutti gli specialisti di Far Cry Primal

Continuando a giocare la storia principale di Far Cry Primal incontrerete diversi specialisti sulla mappa, evidenziati con un cerchio giallo con la loro faccia all'interno. Andando nella posizione indicata, dovrete completare alcuni obiettivi / missioni per fare in modo che lo specialista si unisca al vostro villaggio. Reclutando i vari specialisti diventeranno disponibili nuove abilità per Takkar che potrete decidere se sbloccare o meno.

Tensay
E' probabilmente il primo che recluterete. Dopo aver completato la missione "Vision of Beast" Tensay si unirà a voi, con le sue missioni imparerete a domare le belve. Vi farà avere anche il vostro gufo.

Jayma
Jayma vi darà una missione per dare la caccia a un orso bruno, abbastanza facile. Dopo l'uccisione si unirà a voi. Grazie a Jayma migliorete le abilità per creare archi e frecce, ed in generale quelle legate alla caccia.

Wogah
Dopo aver completato le missioni "Trapped" e "Blood of Oros" Wogah si unirà a voi. Wogah vi consentirà di sbloccare diverse abilità legate al crafting di oggetti di vario tipo.

Karoosh
Dopo aver completato la missione "Brother in need" Karoosh si unirà a voi. Karoosh vi consentirà di sbloccare diverse abilità legate combattimento.

Dah
Dopo aver completato la missione "Big darwa fort" Dah si unirà a voi (dopo Vision of Ice).

Roshani
Dopo aver completato la missione "Fire screamer fort" Roshani si unirà a voi (dopo Vision of Fire).

Potenziare le capanne degli specialisti
Dopo aver portato uno specialista al villaggio questo verrà visualizzato sul vostro HUD come un punto di navigazione. Potrete quindi andare alla sua posizione per avere la possibilità di costruire o aggiornare il suo rifugio. Se vi mettete in prossimità del marcatore vedrete quali risorse sono necessarie per potenziare la capanna al livello successivo. La costruzione di una capanna è abbastanza semplice e richiede materiali molto comuni, ma il secondo aggiornamento richiederà requisiti più complicati da raggiungere, come una soglia minima di popolazione del vostro villaggio o la pelle di un animale raro.

Per maggiori aiuti seguite la guida per aumentare la popolazione del villaggio di Far Cry Primal. Tutte le altre guide dedicate al gioco sono nella scheda trucchi e guide, seguite il link qui sotto.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!