Vediamo come sconfiggere tutti i cattivoni di Dark Souls 3: andiamo nella foresta maledetta a fare la festa a Granbosco.
In questa guida vediamo come battere uno dei temibili boss presenti in Dark Souls III. Per tutti gli altri boss e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.
Come uccidere Granbosco:
- Livello personaggio consigliato: 20+
- Arma usata: Broadsword
- Obiettivo / Trofeo sbloccato: Granbosco, la foresta maledetta
Qui sotto trovate un video che mostra la stretegia migliore per battere questo boss, seguito da alcuni consigli da tenere in considerazione:
Granbosco è il terzo boss di Dark Souls III.
Questo boss ha le sembianze di un alberto e per ucciderlo è necessario attaccare le uova che si sviluppano su alcune parti della pianta. La strategia migliore è quella di correre continuamente e distruggere le uova più velocemente possibile.
Non preoccupatevi troppo di essere colpiti, perchè comunque non è possibile parare o bloccare gli attacchi. Nella prima parte del combattimento alcuni mostri correranno intorno all'albero, uccidete quelli che vi vengono incontro e attaccate le uova nella parte anteriore della struttura. Ad un certo punto il pavimento crollerà e la seconda parte della battaglia avrà inizio. Distruggete le uova nella parte anteriore, posteriore, le gambe e le braccia per finire il boss.