Guide

dark souls 3 450 lso

 

Se anche voi state imprecando in tutte le lingue conosciute contro i boss di Dark Souls 3, allora anche voi vi sarete chiesti se esiste un modo per aumetare la salute del vostro personaggio.

Il modo esiste e lo abbiamo già trattato in due precedenti guide dedicate al gioco che trovate raccolte insieme a tutte le altre nella scheda tucchi e guida completa di Dark Souls 3.

Potenziare i falò

Seguite la guida per trovare tutte le schegge d'osso di Dark Souls 3, grazie a queste potrete infatti potenziare i falò il che vi consentirà di rigenerare una quantità sempre maggiore di vita ad ogni utilizzo delle pozioni curative.

Potenziare la fiaschetta Estus

Seguite la guida per potenziare la fiaschetta estus di Dark Souls 3 trovando le schegge Estus. In questo modo aumenterete la quantità di pozioni curative che potete trasportare

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!