Guide

ratchet clank 450 aoaps

 

Andiamo a caccia di collezionabili nella remastered di Ratchet and Clank. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Ratchet & Clank per PS4 per altre utili guide su questo gioco.

In Ratchet and Clank per PS4 ci sono 28 bulloni d'oro da raccogliere in totale per sbloccare il trofeo "Esploratore meticoloso". Trovare tutti i bolt non vi servirà solo per ottenere questo risultato, ma anche per sbloccare tanti extra del gioco come dettagliato nella nostra guida agli extra sbloccabili di Ratchet & Clank per PS4. Non è finita qui, grazie ai bulloni sbloccherete anche le varie aree del Museo Insomiac disponibile alla fine del gioco.

Nel video qui sopra potete vedere l'esatta posizione di tutti i bulloni d'oro.

Tenete presente che alcuni bolt possono essere raggiunti solo con l'aiuto di alcuni gadget, quindi è altamente consigliabile finire il gioco prima, fare tutti gli obiettivi opzionali in modo da ottenere tutti i gadget, poi tornare indietro su ogni pianeta per raccogliere i bulloni d'oro.

C'è anche un gadget chiamato "Map-O-Matic" che rivela la posizione dei bulloni d'oro sulla mappa, ma anche con questo aiuti alcuni possono risultare difficili da raggiungere.

Ricordate che è possibile tornare su ogni pianeta in qualsiasi momento tramite la vostra astronave per recuperare eventuali bulloni non raccolti. A tal proposito vi tornerà utile il tracker che mostra il numero di bulloni che avete trovato su ogni pianeta. Buona caccia!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!