Guide

ratchet clank 450

 

In questa guida vediamo quali sono e come si sbloccano i numerosi extra di Ratchet & Clank Remastered per PS4. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Ratchet & Clank per PS4 per altre utili guide su questo gioco.

Se state giocando la versione rimasterizzata di Ratchet & Clank per PS4, dovete sapere che il gioco nasconde una lunga serie di extra sbloccabili. Nel menù degli extra troviamo infatti:

Gallerie: comprende una serie di immagini e bozzetti concettuali del gioco, anche della versione originale;

Aspetto: comprende diversi filtri grafici che è possibile applicare alla grafica del gioco, ma anche delle maschere (come il T-Rex o l'alieno!!!) e armature che modificano l'aspetto del personaggio e skin alternative per l'astronave;

Cheats: in questa sezione è possibile attivare diversi trucchi. Uno modifica la velocità del gioco mentre gli altri due sono più classici, ovvero vita infinita e munizioni infinite.

Ecco un video fatto molto bene che mostra tutti gli extra che abbiamo appena elencato. Subito dopo il video vediamo come sbloccare questi extra.

Molto fighi vero?

Dovete sapere però che tutto questo è bloccato all'inizio del gioco. Per sbloccare i vari extra c'è un solo modo: raccogliere i bulloni d'oro.

I bulloni sono 28 in totale, si trovano sparsi in tutti i pianeti del gioco ed alcuni richiedono dei particolari gadget per essere raccolti.

Non preoccupatevi, abbiamo pronta la guida per trovare tutti i bulloni d'oro di Ratchet & Clank su PS4. Seguitela e li troverete tutti senza problemi, buon divertimento!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!