Guide

overwatch 450 aioa

 

In questa guida proponiamo vediamo tutto quello che c'è da sapere su Tracer, uno dei personaggi di Overwatch, come abilità, strategie da usare, punti deboli, etc. 

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Overwatch per altre utili guide su questo gioco.

Guida a Tracer

Tracer è soprattutto un eroe offensivo, ma non è male anche quando si tratta di difendere. Avendo solo 150 punti ferita, Tracer è uno dei personaggi del gioco che eroi molto potenti come Widowmaker possono far fuori con un solo colpo. Pertanto, con questo personaggio è sempre necessario essere in movimento e fargli fare ciò che è più brava a farea - confondere gli avversari.

Punti di forza e debolezza

Tracer non è fatta per colpire obiettivi a lungo o medio raggio, quindi rimanete negli scontri ravvicinati ed evitate di ingaggiare lotte che semplicemente non potrete vincere. Per contro, Tracer risulta uno dei migliori eroi di Overwatch per quanto riguarda la mobilità, grazie anche alle abilità Recall e Blink.

Con questo eroe sarà abbastanza semplice intrufolarsi dietro le linee nemiche ed infliggere un bel pò di danni a distanza ravvicinata, fino al momento in cui non bisognerà ritirarsi.

Abilità

Pistola Pulse
Tracer spara rapidamente con entrambe le pistole.

Blink
Tracer schizza orizzontalmente attraverso lo spazio nella direzione in cui si muove, e riappare a parecchi metri di distanza. Può accumulare fino a tre cariche di questa abilità che si rigenerano ogni pochi secondi.

Recall
Tracer va indietro nel tempo, lasciando salute e munizioni sulla mappa esattamente dove si trovavano alcuni secondi prima.

Bomba Pulse
Tracer lancia una bomba che aderisce a qualsiasi superficie o avversario. Dopo un breve ritardo, la bomba esplode, infliggendo enormi danni in tutto il suo raggio di esplosione.

Consigli e strategie

Pur non essendo un eroe difficile da padroneggiare, Tracer è incredibilmente vulnerabile, motivo per cui è necessario sfruttare abbondantemente le sue abilità Blink e Recall. Le sue pistole possono non possono colpire da media o lunga distanza, ma sono in grado di infliggere un sacco di danni raffica da vicino. La migliore strategia è quindi usare le sue abilità per avvicinarsi velocemente all'avversario, svuotare il caricatore, e poi tornare subito indietro.

La sua bomba a impulsi può uccidere all'istante gli avversari meno corazzati, ma è altrettanto efficace contro i tank, se accompagnata da una rapida ritirata.

Tracer è anche particolarmente indicata quando si tratta di raggiungere obiettivi praticamente inaccessibili dai personaggi meno agili.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!