Guide

overwatch 450 asoa

 

In questa guida vediamo come funziona il sistema degli oggetti sbloccabili in Overwatch.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Overwatch per altre utili guide su questo gioco.

Overwatch è pieno zeppo di oggetti che possono essere usati per personalizzare i personaggi, come costumi, emotes , pose della vittoria, e voci. Questi oggetti però devono essere sbloccati prima di essere utilizzati, vediamo quindi quali sono e come si sbloccano.

Costumi

Le skin cambiano l'aspetto generale di un eroe. Mentre alcuni sono semplici cambiamenti di colore, altri alterano completamente l'aspetto di un eroe.

I costumi sono divisi in tre grandi insiemi in base al loro grado di reperibilità: comuni, rari e leggendari.

Emotes e Pose

Come suggerisce il nome, gli emotes sono essenzialmente dei gesti che gli eroi possono eseguire. Questi sono unici e variano da un eroe all'altro, ed includono smorfie, passi di danza, espressioni e così via.

Le Pose sono gesti speciali che un eroe esegue dopo aver vinto una partita.

Voci

Le voci sono delle righe di dialogo che un eroe può dire durante il gioco e, come gli Emotes, servono a schernire o intimidire l'avversario.

Graffiti

I graffiti sono dei disegni fatti con lo Spray che gli eroi possono lasciare sulle mappe durante una partita. Anche i graffiti sono specifici per ogni eroe.

Come si sbloccano

Tutti questi oggetti in Overwatch si sbloccano tramite le casse di bottino in maniera completamente casuale o possono essere acquistati utilizzando i crediti. Alcuni di essi si sbloccano semplicemente continuando a giocare e salendo di livello. Infine, ricordo che se si ottiene un elemento duplicato da una cassa, questo verrà automaticamente convertito in crediti extra per voi.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!