Guide

the witcher 3 450 s5a6s3

 

In questa guida vediamo come prendere la Spada d'argento Aerondight nel DLC Blood and Wine di The Witcher 3.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida trucchi e completa di The Witcher 3 Wild Hunt per altre utili guide su questo gioco.

Facciamo un'importante premessa: la spada d'argento "Aerondight" che tratteremo in questa guida può essere presa SOLO nel DLC Blood and Wine di The Witcher 3. Se non avete questo contenuto aggiuntivo non potrete ottenere questa spada.

Per poter prendere questa spada dovrete sostanzialmente dimostrare di avere le 5 virtù: Compassione, Generosità, Onore, Valore e Saggezza.

Nel DLC ci sono diverse occasioni in cui vi verrà data la possibilità di fare delle scelte che, se effettivamente compiute, dimostreranno che voi avete queste particolari virtù. Diversi utenti, infatti, al momento di iniziare la quest indicata di seguito hanno scoperto, con loro grande sorpresa, che avevano già dimostrato tutte le virtù senza rendersene conto.

Se voi non siete stati così bravi / fortunati, procedete come mostrato in questo video:

1) prima di tutto dovrete recarvi al lago dove incontrerete l'eremita (guardate il video per la posizione precisa). Dopo una breve discussione potrete avviare la missione secondaria "Ce ne può essere solo uno".

2) A questo punto dovrete mettervi al lavoro per dimostrare di avere le 5 virtù indicate sopra. Come già detto ci sono diversi modi per farlo, ma non è poi così semplice. Si tratta infatti di azioni spesso casuali che potreste non compiere anche dopo aver completato il DLC. Qui di seguito trovate elencate quelle che è possibile compiere già nelle prime fasi del DLC, nella prima ora di gioco.

- Compassione. Per dimostrare di avere questa virtù, nella missione principale "La bestia di Toussaint" dopo aver combattuto con lo Shalemaar nell'arena scegliete di risparmiagli la vita.

- Generosità. Andate nella piazza principale di Beauclair per trovare un bambino che vi consegnerà una lettera. Voi dategli 5 corone.

- Onore. Nella missione secondaria "The Warble of a Smitten Knight" partecipate al torneo come Geralt di Rivia. Dopo la gara a cavallo accettate di partecipare al duello a cavallo e vincete.

- Valore. Nella missione secondaria "The Warble of a Smitten Knight" dopo aver seguito la ragazza nel bosco ed essere tornato al campo, decidete di finire il torneo e vincete.

- Saggezza. Nella missione principale "La Cage Au Fou" dopo aver esplorato meticolosamente la tana della creatura, quando sarete nascoti nell'armadio decidete di togliere la maledizione invece di attaccare la creatura.

3) A questo punto non dovrete far altro che tornare al lago e parlare nuovamente con l'eremita. Avrà luogo uno scontro, uscitene vincitori e come con excalibur la mano della signora del lago vi porgerà dall'acqua la fantastica Spada Aerondight.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!