Guide

pokemon go 450 ao

 

In questa guida vediamo come si usano e dove si trovano gli Aromi in Pokemon GO.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Pokemon GO per altre utili guide su questo gioco.

Gli Aromi sono un valido strumento nell'arsenale di ogni allenatore Pokemon GO, aumentano la quantità di Pokémon da catturare che appaiono nella zona, ma per sfruttare al meglio questo strumento non basta limitarsi ad usarlo come farebbero tutti.

Anche se alcuni giocatori usano gli Aromi al fine di continuare a catturare Pokemon mentre sono seduti al lavoro o dentro casa, possiamo dire che questo non è il modo migliore per utilizzarli.

Scegliete con cura il luogo in cui usarlo

Non importa dove si utilizza l'Aroma, questo riuscirà ad attirare Pokemon vicino al trainer. Tuttavia, i Pokemon che appaiono saranno scelti dalla lista dei Pokemon che in quel momento si trovano in zona. Se siete alla ricerca di specifici Pokemon per completare il vostro Pokédex o per evolvere un Pokémon già in vostro possesso, utilizzare gli aromi non aiuterà se il Pokémon che si desidera non è nella zona in cui vi trovate. Quindi, usate il Pokemon traker (angolo in basso a destra della schermata della mappa principale) per vedere quali Pokemon ci sono nella vostra zona, poi dovreste dare un'occhiata

Camminate

Pokemon GO è stato progettato per i giocatori che si muovono a piedi, e questo vale anche per gli Aromi. Se lo si desidera, è possibile utilizzare un incenso senza andare in giro e trarre beneficio ugualmente, ma l'apparizione di nuovi Pokemon sarà molto più frequente se camminate con gli Aromi attivi.

I giocatori che camminano con un Aroma attivo saranno premiati con un Pokémon per ogni minuto passato a piedi, o uno ogni 200 metri percorsi. Facendo un rapido calcolo, questo significa che i buoni camminatori possono trovare fino a 30 Pokemon con un solo incenso!!!

Dove trovare gli Aromi

Ogni giocatore all'inizio di Pokemon GO viene munito di due Aromi. Inoltre, come evidenziato nella guida a cosa si sblocca salento di livello a Pokemon GO, otterrete un Aroma quando raggiungerete il livelli 5, 7, 10, 15 e 20. Se questi ottenuti in ricompensa li avete già usati tutti, l'unica fonte per rifornirsi rimane l'acquisto in negozio.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!