Guide

no mans sky 450 asu

 

In questa guida vediamo come sbloccare l'Atlas Pass V1 in No Man's Sky.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di No Man's Sky per altre utili guide su questo gioco.

Il Pass Atlante di No Man's Sky è fondamentalmente una chiave che può aprire delle particolari casse chiuse ed alcune porte. A quanto pare ci sono diversi livelli di questo pass (V1, V2 e V3), in questa guida vediamo come ottenere il Pass Atlante V1.

Fase 1: nel terzo sistema solare che visiterete (cioè dopo un paio di salti), è necessario usare lo scanner della vostra nave per individuare il monolite alieno. Premete L3 ( PS4 ) per una scansione. Il monolite verrà contrassegnato da un'icona viola su uno dei pianeti. Tenete ben presente che prima di poter fare questo e quindi trovare il Pass Atlante, dovrete aver ottenuto l'Iperguida e la formula dell'Antimateria (che serve per alimentare l'Iperguida).

Fase 2: interagite con il Monolite Alieno. Questo segnerà la posizione di un'Interfaccia dell'Atlante sulla mappa. Viaggiate verso l'Interfaccia.

Fase 3: nell'interfaccia dell'Atlante (la prima dovrebbe essere a forma di diamante), dopo aver interagito con il grande globo rosso, scegliete l'opzione "Accetto" (è importante NON rifiutare). Scegliendo l'opzione corretta otterrete una Pietra Atlas.

Fase 4: a questo punto nuove anomalie spaziali appariranno in modo casuale quando vi sposterete in nuovi sistemi solari. A me personalmente è successo nel primo sistema solare che ho visitato subito dopo aver interagito con il primo Monolito Alieno, ma non è detto che sarà così anche per voi. Non perdete la pazienza perchè il tutto è davvero casuale e potrebbero volerci anche più di dieci spostamenti in nuovi sistemi prima di beccare una nuova anomalia.

Quando raggiungete un nuovo sistema utilizzate sempre lo scanner ( L3 su PS4 ). Se un'anomalia si trova nelle vicinanze verrà subito contrassegnata da un'icona viola, troverete quindi la seconda Interfaccia dell'Atlante (rotonda) . Al suo interno troverete due scienziati alieni, Nada e Polo. Parlate con Nada per avere aiuto per il vostro viaggio, mentre parlando con Polo questo vi consegnerà il progetto per creare il Pass dell'Atlante V1.

Dopo aver craftato l'Atlas Pass V1 potrete usarlo tutto le volte che volete. Ecco il nostro video in italiano che spiega come procedere passo dopo passo:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!