Guide

deus ex mankind divided 450 atta

 

In questa guida vediamo come sconfiggere il boss finale di Deus Ex Mankind Divided usando attacchi non letali.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Deus Ex Mankind Divided per altre utili guide su questo gioco.

Per fare fuori Viktor Marchenko in un solo colpo, l'unica cosa di cui avrete bisogno è una granata EMP o una mina EMP. Le mine funzionano meglio per questo scopo perché il boss non può evitare l'esplosione.

Dopo che verrà colpito dall'impulso EMP voi potrete strisciare fino a lui senza farvi vedere e quindi attaccarlo con un attacco furtivo corpo a corpo, basterà un solo colpo per metterlo K.O. Il boss si muove sempre sullo stesso percorso, quindi sarà sufficiente posizionare la mina nel punto giusto, nascondersi da qualche parte e aspettare che ci caschi.

Troverete una mina EMP al piano superiore sul lato sinistro, oppure potrere craftarne una con l'apposito progetto, ma ricordate che anche la Granata EMP va bene. Funziona a qualsiasi difficoltà, se volete guardate il seguente video per vedere esattamente come fare:

In questo modo eliminerete anche il Boss finale di Deus Ex Mankind Divided senza far scattare allarmi. Questo è fondamentale se volete sbloccare i trofei "Pacifista" e "Piè leggero".

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!