Guide

pes 2017 450 asas

 

In questa guida vediamo come tirare e segnare con i calci di punizione a due in PES 2017.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di PES 2017 per altre utili guide su questo gioco.

In questa nuova guida dedicata a Pro Evolution Soccer 2017 vi proponiamo un video che mostra come eseguire i calci di punizione con due calciatori sulla palla.

Il video mostra i tasti da premere su PS4 e Xbox One per calciare questo particolare tiro di punizione in due diverse varianti: nella prima (al minuto 2:09 del video) mettiamo due giocatori della palla e sarà il primo ad effettuare il tiro, mentre nella seconda (minuto 2:29 del video) il primo giocatore finta il tiro ed il secondo tira in porta.

Fate bene attenzione ai comandi mostrati nel filmato perchè vengono riportati con l'esatto tempismo da avere su ogni pressione. Nel video potete inoltre vedere come impostare le traiettorie, dove mirare e la potenza giusta da caricare per il tiro.

ecco la video guida che comprende anche altri tipi di calcio di punizione:

Ovviamente un consiglio da tenere ben presente è di usare i giocatori più abili nei calci piazzati come Neymar, Cristiano Ronaldo, etc., con loro infatti le probabilità di segnare su punizione sono molto più alte!!! Dopo aver capito la tecnica mostrata nel video vi basterà fare un bel pò di pratica e presto anche voi inizierete a segnare tirando le punizioni a due in PES 2017.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!