Guide

destiny 450

 

In questa guida vediamo come prendere tutti gli Spettri Morti aggiunti con la nuova espansione di Destiny i Signori del Ferro.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Destiny per altre utili guide su questo gioco.

Con Destiny i Signori del Ferro sono stati aggiunti ben 39 Spettri morti. Di questi 8 si trovano nelle aree PvE, 4 nelle nuove mappe multiplayer aggiunte con l'espansione e 27 nelle vecchie mappe multiplayer che sono state aggiornate con nuovi spettri da raccogliere.

Nel video che trovate qui sopra potete vedere l'esatta posizione di tutti gli Spettri Morti di Destiny i Signori del ferro, tenete presente che gli spettri che si trovano nel crogiolo, dopo l'aggiornamento 2.0.4, possono essere raccolti anche nelle partite private.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!