Guide

forza horizon 3 450 oap

 

In questa guida vediamo come come ottenere il Warthog di Halo in Forza Horizon 3.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Forza Horizon 3 per altre utili guide su questo gioco.

In Forza Horizon 3 è possibile sfrecciare sulla mappa di gioco anche con il mitico Warthog della serie Halo. I modi per averlo sono due:

1) Se avete giocato ad Halo 5: Guardians o ad Halo: The Master Chief Collection prima dell’uscita di Forza Horizon 3, Microsoft dovrebbe avervi inviato, durante lo scorso mese, un codice per sbloccare il leggendario Warthog sul racing game sviluppato da Playground Games. Dopo averlo riscattato, avviate il gioco e tra i veicoli disponibili, apparirà anche il Warthog.

2) Se non avete i due titoli Xbox One citati sopra non disperate perchè avrete comunque la vostra possibilità di sbloccare il Warthog. Nei prossimi mesi (la data non è ancora stata annunciata) Microsoft organizzerà degli eventi chiamati Forzathon, offrendo numerosi premi ai partecipanti. Tra questi ci sarà anche un Warthog nuovo di zecca, per averlo dovrete primeggiare nelle competizioni King e Flag Rush a bordo di un veicolo off-road estremo.

Iniziate quindi a fare pratica con questa tipologia di macchine, a breve anche voi avrete la possibilità di guidare un Warthog.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!