Guide

fifa 17 450 aisw

 

In questa guida vediamo come tirare e magari anche segnare con il calcio dello scorpione  in FIFA 17.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di FIFA 17 per altre utili guide su questo gioco.

In questa nuova guida dedicata a FIFA 17 vi proponiamo un video che mostra come eseguire il calcio dello scorpione (o scorpion kick) nel nuovo capitolo del simulatore calcistico di EA.

Il video mostra i tasti da premere su PS4 e Xbox One, ma anche la posizione ideale che deve avere il giocatore che riceve la palla rispetto a quello che effettua il cross. Precisamente il giocatore che riceve la palla deve essere un pò più indietro rispetto a quello che effettua il cross che a sua volta non deve essere molto lontano dal ricevitore.

Ecco il video che mostra come fare con diversi esempi, ricordate di consultare anche la guida per tirare e segnare le punizioni di FIFA 17 che mostra tutti i diversi tipi di punizione:

Possiamo sicuramente dire che rispetto ai precedenti FIFA non è cambiato granchè, il fattore cruciale per riuscire ad eseguire questo spettacolare acrobazia rimane la posizione del giocatore che riceve la palla rispetto a quello che effettua il cross.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!