Guide

resident evil 7 aoea

 

In questa guida vediamo come sbloccare due delle armi presenti in Resident Evil 7: il Fucile a pompa M37 ed il fucile M21.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Resident Evil 7 per altre utili guide su questo gioco.

In Resident Evil 7 vedrete il fucile a pompa già nelle prime fasi di gioco, dopo aver attraversato la sala principale della residenza Baker. Lo shotgun M37 (funzionante) è mantenuto da una statua, ma c'è un problema.

Quando proverete a prenderlo si bloccherà una porta, il che vi obbligherà a lasciare il fucile al suo posto.

Per riuscire a portare via il fucile a pompa M37 dalla statua dovrete prima di tutto recuperare la Chiave dello Scorpione (se avete difficoltà seguite la guida per trovare TUTTE le chiavi di Resident Evil 7). La chiave vi servirà per accedere alla stanza della nonna dove troverete un fucile simile a quello tenuto dalla statua, ma rotto (questo è il fucile M21).

Prendete il fucile rotto (M21) e portatelo alla statua per sostituirlo con quello funzionante (M37) che potrete quindi portare con voi. 

Ricordate che più avanti nel gioco potrete usare un fucile giocattolo di legno che si trova nella stanza dei bambini per sostituirlo con il Fucile M21 (rotto) che avete lasciato sulla statua. Dopo vi basterà usare un kit di riparazione delle armi per avere anche il secondo fucile funzionante.

Fate come mostrato nel seguente video ed il fucile a pompa sarà finalmente vostro!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!