Guide

nioh 1as4

 

In questa guida vediamo i modi più veloci per accumulare Amrita e salire di livello in Nioh.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Nioh per altre utili guide su questo gioco.

In maniera molto simile ai giochi della serie Dark Souls, anche in Nioh per salire di livello velocemente avrete bisogno di un sacco di Amrita, che altri non è il corrispondente delle anime che troviamo proprio nei Dark Souls. In Nioh l'Amrita in tanti modi diversi come uccidere mostri, completando obiettivi, offrendo al santuario, etc.

Ora vediamo prima i metodi classici per guadagnare Amrita, poi vedremo un trucco che vi consentirà di accelerare il processo per guadagnare tempo.

Potenziamenti: Uno dei modi più semplici è quello di utilizzare determinati bonus che moltiplicano gli XP guadagnati, come ad esempio gli oracoli.

Uccidere i nemici: questa è l'attività principale del gioco, non fatevi scappare quelli semplici da uccidere che garantiscono buone dosi di Amrita facile.

Offerte ai santuari: presso il santuario è possibile offrire gli oggetti trovati nel corso delle missioni per ricevere in cambio Amrita.

Pietre spirituali: sono sparse per il mondo di gioco e garantiranno diversa quantità di Amrita.

Bonus equipaggiamento: esattamente come per i potenziamenti, ci sono anche alcune armi o armature che hanno l’effetto di moltiplicare l'Amrita raccolta durante le missioni, con la differenza che l'effetto durerà per tutto il tempo in cui indosserete / userete l'equipaggiamento in questione.

Non sprecate l'Amrita: se si muore con una certa quantità di Amrita non spesa questa viene sottratta e depositata nel luogo in cui si muore. Si può ovviamente viaggiare fino al luogo della morte per recuperare l'Amrita, ma non sarù semplice recuperarla. Quando si muore, infatti, tutti i nemici nel mondo (esclusi i boss e NPC) riappaiono al loro posto, anche quelli già uccisi. Se si muore durante il tentativo di recuperare l'Amrita perduta questa sarà persa definitivamente e per sempre. Morale della favola? Spendete l'Amrita guadagnata appena potete, perchè potreste perderla e non riuscire più a recuperarla.

Trucco per guadagnare Amrita velocemente

Oltre ai metodi convenzionali che abbiamo appena visto, per il farming di Amrita esiste un trucchetto abbastanza semplice che ve ne farà guadagnare tanta in poco tempo. Ecco come fare.

Per poter usare questo metodo è necessario prima sconfiggere il boss nell'Isola del Demone. Una volta fatto, dirigetevi al santuario vicino alla fonte termale e riposate lì. Dopo esservi guariti e rifocillati entrate nella stanza sul lato destro. Qui dovreste trovare 3 Yokai, uccideteli per guadagnare circa 1.200 Amrita in meno di un minuto.

Dal momento che il santuario è incredibilmente vicino alla vostra posizione, potete riposare e ripetere il processo all'infinito per guadagnare tanti punti esperienza facili facili.

Oltre a questo metodo che si può usare nelle prime fasi di gioco, eccone un altro mostrato in video da sfruttare, legato alla missione secondaria "Finders Keepers":

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!